TUTTI GIU' DAL PALCO - SABATO 25 NOVEMBRE A CALCINATO (BS)

News del 19 ottobre 2017

Bookmark and Share

Il Comune di Calcinato organizza tutti gli anni TUTTI GIU' DAL PALCO: una piccola rassegna autunnale di teatro per famiglie che ha luogo il sabato pomeriggio presso l'Auditorium Don Bertini.
In questa edizione la direzione artistica è del Teatro Telaio che propone, sabato 25 novembre alle ore 16.00, lo spettacolo STORIA DI UN BAMBINO E DI UN PINGUINO, un grande classico del Teatro Telao. 
Biglietto unico di € 3,00.

STORIA DI UN BAMBINO E DI UN PINGUINO

C’è un bambino che un giorno trova un pinguino davanti alla porta di casa. Un pinguino che sembra davvero molto molto triste. Probabilmente si è perso, e il bambino cerca di capire da dove arriva, cosa vuole: “Perché è triste questo pinguino”? Il bambino decide di trovare il modo di riportarlo a casa, costruisce una barca e affronta con lui il lungo viaggio verso il Polo Sud, perché, come tutti sanno, i pinguini vivono al Polo Sud. Ma se non fosse quello di tornare a casa il suo primo desiderio? Una storia buffa per parlare di mondi sconosciuti che si incontrano, della difficoltà di comunicare e comprendere chi è altro da noi, di un oceano da solcare per far crescere in noi affetto ed amicizia. E così diventare grandi. Come nasce un dialogo? Sono così importanti le parole? Tra mille gesti che restano incompresi e piccole gag surreali, continui fraintendimenti, alcuni enormi, altri apparentemente insignificanti, tra mille avventure e tempeste, i due arriveranno alla fine del loro viaggio. Ma un viaggio può veramente avere una fine?
Per informazioni clicca qui!



Le altre News

26 ottobre 2017

STORIE IN FAMIGLIA - 19 NOVEMBRE: SOGNI IN SCATOLA AL TEATRO COLONNA

04 aprile 2016

5x1000. Vuoi destinarlo a noi?