Teatro Telaio

l'1 GIUGNO MIC CIRC FRATILOR A TI INCONTRO.COOP

News del 06 maggio 2019

Per far scoprire alla cittadinanza il volto della cooperazione e delle imprese che la animano, Confcooperative Brescia quest’anno organizza un’Assemblea che intende creare un incontro fra la comunità locale e il mondo cooperativo che si terrà sabato 1 giugno p.v.

L’idea che ispira l’iniziativa vede da un lato la volontà di porre l’accento sul tema di una cooperazione che innerva e stimola la società attraverso nuovi servizi ed opportunità di soddisfacimento dei bisogni materiali e immateriali e, dall’altro, che il futuro dell’economia bresciana non può prescindere dalla realtà di queste imprese – di solidarietà sociale, di consumo, di cultura, di turismo, di logistica ecc. – e dal loro legame con la realtà locale.

Un’occasione per coinvolgere la cittadinanza, le famiglie, i giovani, le autorità locali e gli stakeholders, per far (ri)scoprire quello che le cooperative oggi sono in grado di elaborare e proporre, per ospitare relatori anche di livello nazionale, per dialogare con gli Enti pubblici e per offrire alcuni momenti di svago e culturali in modo garbato ed elegante, nella sobrietà che distingue l’economia dal volto umano.
Una manifestazione che si svilupperà nell’arco di una intera giornata e avrà come sede una piazza nel cuore della città.

Il Teatro Telaio sarà presente alle 18.00 sul palco con Mic Circ Fratilor.




Le altre News

06 giugno 2019

DAL 14 GIUGNO LE NOSTRE CICALE TORNANO A CANTARE

28 maggio 2019

31 MAGGIO: BAMBINO E PINGUINO A SEMENTES (PORTOGALLO)

26 maggio 2019

1 GIUGNO MAPPE A OLTRE LA STRADA IN FESTA

18 aprile 2019

5x1000: VUOI DESTINARLO A NOI?