Teatro Telaio

ESITI e LABORATORI!

News del 13 aprile 2019

L'anno scolastico è agli sgoccioli e il Teatro Telaio è lieto di condividere esiti e spettacoli di fine corso presso alcune delle realtà scolastiche di Brescia e provincia.

APRILE

Mercoledì 17
ODISSEE
La classe II PSA dell'Istituto di Istruzione Superiore DON MILANI di Montichiari presenta una versione originale delle fantastiche avventure di Ulisse
Presso la sede dell'Istituto, ore 10:00 e 12:00


MAGGIO

Mercoledì 8
RE LIAR
Gli studenti dell'Istituo d'Istruzione SUperiore GIOVANNI FALCONE di Palazzolo sull'Oglio partecipano al Festival "Uno sguardo sulla realtà dell'uomo per..." con un libero adattamento del "Re Lear" di W. Shakespeare
Presso Teatro delle Ali di Breno, ore 20:15

Venerdì 10
PING
La classe V della scuola primaria MADDALENA DI CANOSSA di Bedizzole presenta lo spettacolo tratto da "Il vaso vuoto" di Demi.
Presso Teatro Don Gorini di Bedizzole, ore 20:00

Mercoledì 15
LUNA
La classe V della scuola primaria ANNUNCIATA COSI di Rovato presenta una personale riflessione attorno al futuro, alle mete lontane, ai sogni da realizzare.
Presso la sede dell'Istituto, ore 19:30

Martedì 21
PINOCCHI
Le classei V dell'ISTITUTO CANOSSIANO di VIA DIAZ di Brescia presentano lo spettacolo itinerante ispirato alle avventure del celebre burattino.
Presso la sede dell'Istituto, ore 20:00

Giovedì 23
ODISSEE - LAIVin
La classe II PSA dell'Istituto di Istruzione Superiore DON MILANI di Montichiari presenta una versione originale delle fantastiche avventure di Ulisse in una speciale versione di 20 minuti in occasione del Festival LAIVin organizzato da Fondazione Cariplo in collaborazione con ETRE.
Presso spazio Mo.Ca. (BS), ore 11:00

Venerdì 24
RE LIAR
Gli studenti dell'Istituo d'Istruzione SUperiore GIOVANNI FALCONE di Palazzolo sull'Oglio partecipano al Festival "Uno sguardo sulla realtà dell'uomo per..." con un libero adattamento del "Re Lear" di W. Shakespeare.
Presso la sede dell'Istituto, ore 10:30, 12:00, 21:00


GIUGNO

Venerdì 7
MILIONI
Gli studenti di teatro del CANOSSA CAMPUS di Brescia presentano una libera interpretazione de "Il Milione" di Marco Polo intrecciato con "Le città invisibili" di Italo Calvino.
Presso Teatro Sociale di Brescia, ore 21:00


Le altre News

06 giugno 2019

DAL 14 GIUGNO LE NOSTRE CICALE TORNANO A CANTARE

28 maggio 2019

31 MAGGIO: BAMBINO E PINGUINO A SEMENTES (PORTOGALLO)

26 maggio 2019

1 GIUGNO MAPPE A OLTRE LA STRADA IN FESTA

06 maggio 2019

l'1 GIUGNO MIC CIRC FRATILOR A TI INCONTRO.COOP