Chi Siamo

Lo staff di teatro telaio

Angelo Facchetti

Regista ed educatore

Ex attore per acclamazione popolare, aspirante regista per i più piccoli, piccolo drammaturgo per i più grandi, alto, educato, educatore, responsabile degli educatori da lui educati.

Angelo Pennacchio

Direttore artistico

Padre ma mai padrone, persona di peso e di pensiero, profondo, è fondatore, padre nobile e direttore artistico del Teatro Telaio, oltre che, all'occorrenza, bigliettaio, maschera, paciere, arbitro e molto altro.

Gessica Carbone

Organizzatrice

Non adatta alla vita dell’attrice, ha capito che il tanto amato teatro sarebbe stato per lei meglio organizzarlo. Riccia ma non (troppo) capricciosa. Se vuoi acquistare uno spettacolo del Telaio ti risponderà sicuramente con un sorriso.

Marcelo Sola

 

Maria Rauzi

Project manager

Persona estremamente creativa e versatile, avrebbe potuto avere carriere sfavillanti, ma, per amore, ha scelto il teatro. Incapace di farsi i fatti propri, al Telaio si occupa con entusiasmo di quelli di tutti gli altri, sostenendo che si tratti di project managment.

Mauro Faccioli

Tecnico responsabile

Barista, montanaro, camionista, educatore e musicista, per poter fare tutto contemporaneamente si dà alla tecnica teatrale: costruisce cose in legno, dà volume agli attori e illumina la scena. Nel resto del tempo, per non perdere tempo, tiene il tempo in laboratori di ritmo e musicoterapia.

Meri Polito

Segreteria organizzativa

Un passato remoto che affonda negli albori del Teatro Telaio ed uno più prossimo da supermamma di quattro figli le hanno fornito le competenze e le abilità necessarie alla gestione a al mantenimento di un ordine quantomeno apparente nella mirabolante e caotica vita di una compagnia teatrale.